L‘antica arte del massaggio è apprezzata da tutti, e un buon massaggio rilassante è senza dubbio il rimedio ideale contro lo stress fisico e mentale, è un momento di relax senza pensieri, uno spazio dove il tempo scorre sereno mentre lasciamo che una persona a noi più o meno sconosciuta si prenda totalmente cura del nostro corpo nudo. Certo, ci sono anche i massaggi prettamente terapeutici, quelli dedicati a specifiche parti del corpo e quelli che si fanno con i vestiti addosso mentre ti toccano i punti di pressione (tipo Kenshiro, ma senza farti esplodere), e visto che qui parliamo di “Massaggi Con Happy Ending” prenderemo in esame soltanto quelle tipologie di massaggi e trattamenti che puntano a rilassare corpo e mente, nei quali c’è un contatto fisico diretto tra cliente e operatrice (si, operatrice, perché se non l’aveste notato siamo su TravelsForMen e gli uomini che fanno i massaggi non ci interessano; ma se proprio volete l’altro punto di vista andate pure sul forum di “alfemminile.qualcosa” e tanti auguri ai vostri neuroni).

In teoria è possibile arrivare al famigerato Happy Ending in qualunque tipologia di centro massaggi, che sia la spa di un hotel di lusso, un centro estetico super attrezzato o la più infima massaggeria made in china di quartiere, o magari una delle tante operatrici private che lavorano in appartamento o a domicilio, la possibilità di un finale “alternativo” non è una chimera bensì una questione di opportunità e situazioni che andremo vedere più avanti. Per adesso è importante dire che esistono varie tipologie di attività dedicate a questi trattamenti:

-Il Centro massaggi Cinese: In Italia, così come in molti paesi europei/occidentali, le famigerate massaggerie cinesi sono un buon compromesso tra discrezione/relax/trasgressione a prezzi low cost. Di solito in questi centri vedrete entrare solo uomini, e sono facilmente individuabili dalle tipiche immagini e dalle scritte “massaggi” con cui sono tappezzate le vetrine, alcuni sono invece più anonimi e vivono di annunci e di passaparola tra i clienti, in questi casi sarà presente solo un’insegna luminosa con su scritto “aperto” o semplicemente un anonimo campanello da suonare accanto alla porta di un fondo commerciale apparentemente in disuso. La maggior parte di questi locali offre varie tipologie di massaggi rilassanti, in alcuni di questi troviamo a listino anche l’opzione “body to body” ovvero un massaggio eseguito dall’operatrice con il proprio corpo sul corpo del cliente, questo generalmente include anche l’Happy Ending che può essere eseguito manualmente o in altri modi, ovviamente non esiste una regola precisa, ma dal momento che la massaggiatrice si troverà a spalmarsi in perizoma sul vostro corpo senza veli tutto è possibile, in certi casi è solo una questione di prezzo, in altri vi verranno esposte le regole della casa prima di iniziare il massaggio, ma quando è presente il body to body ci sono buone probabilità che alzando il prezzo sia possibile concludere con una bella cavalcata, nel dubbio basta chiedere (e portarsi dietro i preservativi, per ovvi motivi).

-Massaggerie improvvisate o d’appartamento: In questa categoria vanno inseriti tutti quei casi in cui una o più massaggiatrici lavorano al proprio domicilio dove hanno allestito una stanza dedicata ai massaggi. Potrà sembrare strano ma le attività di questo genere sono molte più di quante si potrebbe pensare (e in questo caso parliamo di quelle presenti in Italia). Da non confondere con le cosiddette “Loft” ovvero le prostitute che lavorano in appartamento, queste operatrici più o meno improvvisate offrono solitamente un servizio di Massaggio con Happy Ending che varia molto sia nei prezzi che nelle modalità. Può capitare di imbattersi in una massaggiatrice seria che a fronte di un prezzo più alto di quello di un semplice massaggio fatto bene in un centro benessere offre il “magico finale” (generalmente un handjob), oppure potremmo trovare una Loft convertita a massaggiatrice (in questo caso il massaggio è spesso un mero espediente per attirare il cliente ed è probabile che venga offerto un “Full Service”), o semplicemente una ragazza che vuol fare un po’ di soldi senza però varcare del tutto il confine del meretricio vero e proprio (caso in cui riceveremo sicuramente un handjob e forse un blowjob, ma difficilmente si andrà oltre a questo). Anche alcuni cosiddetti “centri cinesi non ufficiali”, con una sola operatrice o al massimo due, possono rientrare in questa categoria perché spesso svolgono l’attività di massaggio in appartamenti dove magari risiedono per brevi periodi prima di trasferire l’attività in locali dedicati e più adeguati.

-Il Centro Estetico: Un locale più o meno grande diviso in più ambienti separati con una o più operatrici che offrono servizi di cura estetica per il corpo, dalla manicure al solarium, dalla depilazione del corpo ai trattamenti più esotici per la cura della pelle, e ultimi ma non ultimi anche i massaggi. Al contrario dei famigerati centri massaggi cinesi qui la maggior parte della clientela è solitamente femminile, ma ormai i trattamenti di bellezza e cura del corpo sono una pratica sdoganata anche per gli uomini, quindi per chi fosse interessato a crearsi un’opportunità non c’è nessuna controindicazione, se è la prima volta che entrate in un centro estetico è sufficiente informarsi sui servizi offerti e non ostentare atteggiamenti ambigui, ma visto che per vari motivi alcune di queste attività non vedono sempre di buon occhio i clienti maschi (che se fosse il contrario sarebbe discriminazione di genere ma se lo fanno le donne a quanto pare è lecito), è sempre bene domandare se in quel determinato centro le operatrici effettuano massaggi anche agli uomini e anche da chi vengono praticati se nel personale non ci sono solo femmine (perché farsi massaggiare da un baldo giovine non è nei piani di chi sta leggendo queste righe, presumo). Ovviamente in questi posti il risultato finale di un Happy Ending non è affatto scontato, anzi, è molto difficile da raggiungere se il centro è serio, ma con il tempo e diventando clienti affezionati, se chi vi massaggia vi troverà piacevoli e simpatici e “accidentalmente” vi ritroverete ogni volta con una fastidiosa erezione è probabile che prima o poi avrete la vostra ricompensa, ma resta pur sempre una scommessa e non è detto che accada, ma magari trovate una che non è bigotta e si diverte pure a farlo.  (non adatto ai principianti, ai frettolosi, e a chi non ha almeno una bella presenza).

-Il Centro Benessere: A metà tra una SPA e un centro estetico, in questi locali oltre a numerosi altri trattamenti troveremo una variegata offerta di massaggi, da quelli terapeutici per i dolori muscolari a quelli anticellulite, fino ai massaggi rilassanti che generalmente è la tipologia utile per chi cerca un Happy Ending. Ci sono molti centri benessere che pur essendo professionali e insospettabili offrono ampio margine di possibilità. Di solito si arriva a conoscere questi dettagli tramite passaparola, ma se non vi sono informazioni basta provare di persona, di sicuro vi farete un’idea più esatta della situazione e valuterete se è il caso di provarci o meno. A volte l’offerta è piuttosto esplicita, in altri casi invece dovrete essere voi a valutare se c’è questa possibilità o meno; lo si capisce dall’atteggiamento della massaggiatrice, se indugia o meno “casualmente” verso le parti intime, se e come reagisce alla vostra erezione nel caso questa sia presente durante il massaggio e via dicendo. Se il centro è serio e i clienti sono sia donne che uomini ma notate segnali positivi vi basterà tornare un paio di volte e vedere come si evolve la situazione, perché difficilmente otterrete un Happy Ending se non vi conoscono. Se invece la maggior parte dei clienti è maschile di solito c’è un perché e probabilmente sarà la massaggiatrice stessa a farvi capire che si può ottenere un servizio extra nel caso vi troviate col pisello dritto durante il massaggio. Purtroppo non vi sono certezze, ma anche questo fa parte del gioco e rende la cosa più intrigante, e nel peggiore dei casi avrete goduto di un buon massaggio rilassante, magari eseguito da una bella ragazza.

-La Spa: Tipologia di centro benessere dove l’elemento centrale è l’acqua, comprende in genere anche Saune e ovviamente i massaggi. Molte Spa si trovano direttamente in Hotel più o meno di lusso, come ad esempio gli alberghi in località sciistiche sulle alpi, dove spesso troviamo piscine riscaldate che per metà si trovano dentro la struttura e per metà all’esterno in mezzo alla neve. In queste strutture si va spesso in coppia ma vi sono anche molte famiglie in vacanza, difficile invece trovare gruppi di amici o persone single, ma ci sono le eccezioni ovviamente. Per quanto riguarda i massaggi è possibile prenotarne di vario genere, quindi nel caso si scelga un massaggio rilassante è possibile trovarsi per un paio d’ore con una giovane massaggiatrice che manipola ogni parte del nostro corpo con maestria in un’atmosfera di completo relax e assoluta privacy, e in questa situazione sfido chiunque a non ritrovarsi con una prepotente erezione quando la signorina di turno inizia a massaggiarvi cosce ventre e zona inguinale mentre avete addosso un misero perizoma di carta. A quel punto lei dovrà fare i conti con quella cosa rigida che farà alzare il misero asciugamano messo li sopra per coprire la zona intima, e in quel momento potrete iniziare a capire se c’è margine per un trattamento supplementare dietro lauta mancia e con l’assoluto divieto di parlarne con qualcuno. Se l’operatrice ignora completamente la situazione e si mantiene professionale ovvero non fa notare la cosa in alcuno modo ed evita accuratamente qualunque contatto con il vostro membro eretto conviene godersi il massaggio in silenzio fino alla fine, ma se al contrario inizia ad ammiccare in qualche modo alla situazione, ad esempio con sorrisetti maliziosi o contatti e fugaci strusciatine che sono palesemente evitabili, in questo caso è possibile provare a lanciare delle frecciatine o fare battute allusive rivolte a capire se c’è margine per un trattamento speciale (che comunque non andrà oltre un Happy Ending manuale). Ovviamente è piuttosto difficile raggiungere il risultato e in caso di esito positivo la tariffa aggiuntiva non sarà economica, ma per gli appassionati di massaggi più temerari e spendaccioni è un’esperienza da provare. Difficile e non per tutti, ma non impossibile. (Personalmente mi è capitato una sola volta nella Spa di un albergo in Trentino, e penso che la ragazza fosse anche piuttosto stuzzicata dall’idea della trasgressione di far raggiungere il piacere ad un uomo mentre la di lui (mia) compagna si stava facendo massaggiare dalla collega nell’altra stanza, tant’è che prima dell’Happy Ending non venne menzionata alcuna cifra ma solo la possibilità di una mancia che comunque fu piuttosto generosa in quanto la ragazza era poco più che ventenne e molto carina).

I Centri Massaggi Thailandesi: In Thailandia l’arte del massaggio è ben diffusa ovunque e ci sono varie tipologie di centri massaggi per tutti i gusti e tutte le tasche, quindi, escludendo il massaggio tipico thailandese che è molto energico e a tratti quasi doloroso e per quanto benefico e terapeutico non ha niente a che vedere con la parola relax, andiamo a vedere quali sono le categorie di centri massaggi più comuni nella terra del sorriso e cosa hanno da offrire.

-Thai Massage shop: Il classico salone massaggi “base” dove generalmente le operatrici, di età e qualità estetica molto variabile, sostano davanti l’ingresso tutte vestite uguali secondo l’uniforme del negozio chiamando senza sosta i passanti. Questi locali sono visibili dall’esterno poiché c’è sempre una vetrina affacciata sulla strada dalla quale si vede la sala principale dove vengono effettuati i massaggi ai piedi e varie parti del corpo, ma non il full body massage, per quello infatti verremo portati nella parte “nascosta” del locale, dove in genere i lettini da massaggio sono divisi da dei separé o tende, e quando la ragazza di turno vi avrà massaggiati per un po’ arriverà l’offerta di un servizio extra, o “special” come spesso viene definito l’Happy Ending in questi luoghi. Il vantaggio qui è che i massaggi sono decenti e si spende poco, infatti si riesce senza problemi ad ottenere un massaggio + Happy Handing manuale per circa 800 Baht (20 Euro o poco più).

-Erotic Massage: Questa tipologia di centri massaggi è quasi totalmente rivolta ad una clientela maschile che cerca il relax di un massaggio a un Happy Ending che in base al prezzo potrà essere un classico lavoro di mano o di bocca con tutte le possibili varianti del caso, ma anche un rapporto sessuale completo qualora questa opzione sia presente nel listino prezzi, cosa che è piuttosto comune ma non sempre scontata. Come in altri locali di simile tipologia, in questo caso il cliente sceglierà il tipo di servizio e la durata dello stesso tra le varie opzioni disponibili e poi dovrà scegliere anche l’operatrice tra le ragazze libere in quel momento, le quali si presenteranno in fila davanti al cliente o saranno presenti in un tablet con foto e nome, non c’è una regola precisa ma dipende da come è organizzato il locale, e in molti casi sarà possibile prenotare prima un appuntamento scegliendo ciò che si desidera direttamente dal contatto Line o dal sito internet del locale. Generalmente le ragazze sono ben preparate e l’esperienza del massaggio sarà un piacevole preludio e un accompagnamento fino al “gran finale”.

-Teen Massage: Come suggerisce il nome, qui troveremo mediamente ragazze giovani sulla ventina o poco più (o comunque fino ai 30, ricordando che le donne thailandesi e le asiatiche in generale appaiono ai nostri occhi sempre più giovani di quanto non siano in realtà). Di fatto è considerabile come una variante dei centri “Erotic Massage” ma in genere ci sono meno opzioni per quanto riguarda i tipi di massaggi, e l’esperienza è ancor più focalizzata verso l’Happy Ending piuttosto che sul massaggio in sé. Raramente troveremo un massaggio veramente professionale in questi centri, alcune volte la parte riguardante il massaggio si riduce ai movimenti base e a poco più che carezze sul corpo votate a far salire l’eccitazione, ma ovviamente la ragione per cui sceglieremo questo genere di centro massaggi è quello che viene dopo il massaggio, quindi ci sta.

-Soapy Massage: Fiore all’occhiello dei massaggi con Happy Ending in Thailandia, i locali dove si effettua questo tipo di servizio sono generalmente ben curati e dotati di stanze confortevoli e spaziose dove si trova almeno una vasca da bagno e un letto/materassino gonfiabile apposito sul quale si svolge il massaggio e tutto il resto. Sostanzialmente il Soapy Massage inizia con un bagno in vasca, dove l’operatrice provvederà a coccolarvi facendovi rilassare per poi spostarsi sul lettino dove con niente addosso vi massaggerà con tutto il proprio corpo sul vostro scivolando leggiadra sulla schiuma di sapone facendovi provare sensazioni incredibili fino alla logica conclusione che può avvenire in ogni modo, dal semplice strofinamento del di lei corpo e della sua vulva sul vostro membro (per i più sensibili), fino a un rapporto sessuale completo (se disponibile) qualora siate più resistenti o non vogliate un finale diverso, ma questi sono dettagli, l’esperienza nel suo insieme è qualcosa di particolare e va provata per essere capita appieno. Le modalità di scelta dell’operatrice sono le stesse, ma prezzi in questo caso sono leggermente maggiori rispetto alle altre tipologie di centri massaggi, però la differenza è giustificata dal tipo di servizio offerto e dall’ambiente generalmente di livello superiore al tipico “Erotic Massage”.

-Nuru Massage: Simile al Soapy Massage ma importato dal Giappone, la differenza sostanziale sta appunto nel Nuru (scivoloso/liscio in giapponese), un gel a base di alghe marine che viene spalmato su tutto il corpo e permette alla massaggiatrice di scivolare come un’anguilla sul corpo del massaggiato. Il Nuru Massage viene ormai offerto anche in centri non specializzati, ma spesso è inserito nel listino solo per attirare la clientela, quindi se si cerca questo tipo di esperienza è bene rivolgersi ai pochi centri specializzati che offrono esclusivamente questo tipo di servizio. Ma come si svolge questo tipo di trattamento? Semplice, si inizia con una doccia, di solito insieme alla massaggiatrice, dopodiché ci spostiamo nudi sull’apposito materassino dove l’operatrice provvede a spalmare il gel su tutto il corpo per poi iniziare a scivolare ovunque su di noi con sapienti movimenti provocando quel mix di eccitazione e rilassamento unici di questa pratica per arrivare infine al desiderato Happy Ending, che come per le altre tipologie di massaggi può essere di vario genere in base alle regole della casa o a quello che sceglieremo. Anche questa è un’esperienza molto particolare da provare almeno una volta se capita l’occasione. Ovviamente non esiste soltanto in Thailandia ma, escludendo il Giappone, è probabilmente il luogo migliore dove trovare dei centri ormai specializzati in questa pratica.

Concludendo, esistono infinite varianti di centri massaggi in giro per il mondo ma, come già detto, qui non parliamo per sentito dire e quindi non parlerò di qualcosa che non abbiamo provato personalmente. Queste però sono le basi e le offerte più comuni che possiamo trovare un po’ ovunque, con l’aggiunta di alcune categorie specifiche della patria dei massaggi per eccellenza ovvero la Thailandia, che è tra l’altro una delle nostre mete preferite.

Ora che ne sapete di più, andate e fatevi massaggiare in pace nell’attesa di un piacevole Happy Ending.